Loading Attendere...
ASD BOYS PIANURESE 2005
NUOVI ARRIVI IN CASA BOYS !
NUOVI ARRIVI IN CASA BOYS !
News pubblicata il 09-12-2016
Dopo 9, da quando si sono aperti i tesseramenti  per la sessione invernale di calciomercato dei dilettanti, la Boys Pianurese 2005 comunica di aver tesserato nuove forze per sopperire all’incredibile catena di infortuni che ha sommerso la compagine pianurese e per rafforzare la squadra in vista della seconda parte di Campionato. La Boys ufficializza i tesseramenti di:
  1. Dumontet Emmanuel: esterno italo-brasiliano, già in forza alla Boys l’anno scorso in Promozione e autore di 5 reti. Dumontet ha già esordito sabato scorso a Lacco Ameno.
  2. Brando Alfonso: esperto attaccante con trascorsi, e gol, in categorie superiori, l’anno scorso in forza al Casavatore (in Prima Categoria)
  3. Coronella Ferdinando: giovane attaccante classe ’95, anche per lui si tratta di un ritorno alla base: l’anno scorso alla Boys Pianurese in Promozione, con 3 reti segnate.
  4. Leone Francesco: Difensore rapido, richiamato alla base dopo l’esperienza dell’anno scorso in Promozione sempre con la casacca bianco-verde.
  5. Grobelna Richard: giovanissimo centrocampista italo-polacco, l’anno scorso in forze all’Orange Don Bosco (Promozione Toscana)
Contestualmente agli acquisti, la Boys Pianurese ufficializza le cessioni del giovane esterno Pugliese Alfonso alla società Sanità Calcio (Prima Categoria) e dell’esperto difensore Brisci Carlo alla società Kema Pianura (Seconda Categoria).
A sei giorni dalla chiusura delle liste, la Boys è ancora sul mercato, alla ricerca di qualche altro tassello per completare l’organico.