Loading Attendere...
ASD BOYS PIANURESE 2005
CROLLO BOYS: IL SAN PIETRO SBANCA PIANURA
CROLLO BOYS: IL SAN PIETRO SBANCA PIANURA
News pubblicata il 27-11-2016
BOYS PIANURESE – SAN PIETRO NAPOLI 0-3
PIANURESE: Saggiomo M, Minopoli (23’st Musella), D’Alessandro, Milo, Tomacelli, Corrado, Luongo, Carrella, Campese, Sannino (11’st Dumontet), Maresca (20’st Sanges). All. Saggiomo E [a disp. Amato, Balestrieri, Cigliano, Zavarese].
SAN PIETRO: Fusco, Leone, Prato (7’pt Sammarco), Riccio, Esposito, Notari, Infantozzi (44’st Iannone), Orefice, Pierleoni, Bifaro, Parisi F. (33’st Parisi E). All. Peluso [a disp. De Rosa, Russo, Pietro, Burizio]
ARBITRO: Paciolla di Frattamaggiore
MARCATORI: 34’pt Parisi F., 22’st-42’st Infantozzi.
NOTE: Spettatori 100 circa. Ammoniti: Luongo, Campese, Musella, Dumontet, Sanges, Sannino, Fusco, Riccio, Pierleoni, Sammarco. Al 30’st espulsi Musella e Sanges (BP).
 
Pianura. Una Boys Pianurese lenta e svogliata cade sotto i colpi del San Pietro che fa suo il match di alta classifica, con una vittoria esterna importantissima. La prima occasione, però, è proprio per i padroni di casa: al 18’pt Campese si invola sulla destra, crossa dal fondo, Sannino calcia al volo, ma Sammarco salva i suoi sulla linea di porta. La Pianurese prova a giocare, ma gli ospiti sono superiori a metà campo e annullano i rifornimenti alle punte nero-verdi. Al 34’pt, sugli sviluppi di un corner, è Parisi F. che da due passi gonfia la rete e porta i suoi in vantaggio. Il primo tempo termina sullo 0-1. Nella ripresa i padroni di casa accennano ad un minimo di reazione, ma di fatto non creano nessun pericolo dalle parti di Fusco. Al 22’st contropiede per il San Pietro, Riccio lancia Bifaro che scappa palla al piede, attende l’arrivo di Infantozzi che riceve palla e, solo davanti a Saggiomo M, porta a due le segnature. La Boys perde la testa e al 30’st resta in otto uomini (espulsi Musella e Sanges e Campese esce dal campo infortunato con le tre sostituzioni già operate). Di fatto in undici contro otto non si gioca più. Al novantesimo, su un altro contropiede, è ancora Infantozzi a realizzare la rete dello 0-3 e a mettere il punto esclamativo alla gara. Ottimo esprdio di mister Peluso che all’esordio sulla panchina del San Pietro, espugna Pianura e si attesta al terzo posto in classifica. Per la Boys una sconfitta cocente che allontana i nero verdi dalle zone alte.