Loading Attendere...
ASD BOYS PIANURESE 2005
BRACCO ILLUDE LA BOYS: L'EDILMER PASSA A PIANURA
BRACCO ILLUDE LA BOYS: L'EDILMER PASSA A PIANURA
News pubblicata il 03-10-2016
BOYS PIANURESE 2005 – EDILMER CARDITO 1-2
PIANURESE: Saggiomo M, Cangiano (23’st Sanges), D’Alessandro, Borrelli (31’st Balestrieri), Tomacelli, Cigliano, Corrado, Carrella, Bracco, Sannino, Campese (8’st Zavarese). All. Saggiomo E [a disp. Amato, Musella, Nugnes, Lago]
CARDITO: Castaldo, Petrillo (22’st Tucci), Coppola, De Martino (39’st Marchiello), Biancolino, Arpaia, Flaminio, Pandolfi, Milvatti (15’st Ciocia), Castiello, Chiavazzo. All. Peluso. A disp. Petrillo, Capuozzo, Di Micco, Volpe).
ARBITRO: Massaro di Torre del Greco.
MARCATORI: 43’pt Bracco; 12’st De Martino; 28’st Ciocia.
NOTE: Spettatori 100 circa. Ammoniti: Cangiano, Tomacelli, Carrella, Bracco, Chiavazzo.
 
Pianura. Il gruppo 14 di Coppa Campania di Prima Categoria, vede subito sfidarsi due ottime squadre: da un lato i padroni di casa della Boys Pianurese, appena scesi dal campionato di Promozione, dall’altro l’Edilmer Cardito che è all’esordio in questa categoria ma che presenta un roster di ben altra categoria. Il match è ben giocato da entrambe le squadre: gli ospiti tengono il pallino del gioco, i locali si difendono con ordine e ripartono in contropiede. Sul finire di primo tempo sono i bianco verdi di mister Saggiomo a passare: slalom di Sannino sulla linea di fondo, cross basso sul primo palo, dove si fionda bomber Bracco che gonfia la rete al volo e bagna col gol il suo esordio in maglia pianurese. La ripresa vede una Edilmer ancora più padrona del campo. Al 5’st è Saggiomo M, con un gran intervento, a negare la gioia del gol a Pandolfi. Al 12’st conclusione ravvicinata di Castiello, ma ancora Saggiomo M si supera e devia in corner; sugli sviluppi del calcio d’angolo battuto da Pandolfi, arriva il pareggio ospite con un colpo di testa perentorio di De Martino. La Boys sembra accusare il colpo e, al 28’st, arriva il gol vittoria dei ragazzi di Peluso: ancora su corner, stavolta è Ciocia a svettare più in alto di tutti e a trafiggere Saggiomo M. Il match termina sul risultato di 1-2: il ritorno del primo turno di coppa si disputerà mercoledi 12 ottobre.