Loading Attendere...
ASD BOYS PIANURESE 2005
BOYS CORSARA A GRUMO
BOYS CORSARA A GRUMO
News pubblicata il 29-04-2018
REAL GRUMESE – BOYS PIANURESE 1-3
GRUMESE: Manco, Zampou, Angiolino, Tarallo (1’st Riccio), Guida, Di Lorenzo (1’st Miletiev), Iavarone, Lombardi (22’st Cristofaro), Puca (1’st Di Bernardo), Morlando, Gambardella (35’st Persico). All. Chiariello.
PIANURESE: Saggiomo M, Carpino, Tortorelli, Puoti (39’st Bova), Maraniello, Petillo (31’pt Minopoli), Vacca (28’st Aceto G), Aceto A, Cacace, Polverino (33’st Genovese), Zavarese (21’st Corrado). All. Saggiomo E [a disp. Carandente].
ARBITRO:  Vitiello di Torre del Greco.
MARCATORI: 6’pt Puoti, 12’st Polverino, 38’st Guida (ag), 46’st Cristofaro.
NOTE: Spettatori 50 circa. Ammoniti: Iavarone, Gambardella, Cristofaro, Maraniello, Aceto A.
 
Grumo Nevano. La Boys Pianurese supera a domicilio anche la Real Grumese, inanellando il nono risultato utile consecutivo e riagguantando il quinto posto (approfittando della sconfitta del Qualiano con l’Interpianurese). I ragazzi di mister Saggiomo partono subito forte: al 6’pt percursione centrale di Zavarese, batti e ribatti in area, Manco la spazza fuori area, ma Puoti intercetta e calcia al volo trovando la rete. Passata in vantaggio, la Boys sfrutta gli ampi spazi lasciati dalla Grumese e in più di un’occasione sfiora il raddoppio. Al 22’pt è la traversa a negare la rete a Zavarese; al 37’st, in 3 contro 2, Polverino si attarda a tirare da buona posizione, e Manco riesce ad intervenire. La prima frazione si chiude con gli ospiti in vantaggio per 0-1. Nella ripresa la Grumese prova a reagire, ma la manovra dei ragazzi di mister Chiariello è sterile e favorisce le ripartenze pianuresi. Al 12’st Cacace serve Polverino che va via in slalom all’intera difesa rosso verde; il numero 10 pianurese entra in area e calcia in porta trovando la rete dello 0-2 (decimo sigillo personale in campionato). La reazione della Grumese sta tutta nel palo colpito al 18’st da Morlando sugli sviluppi di un corner. Al 38’st è ancora Polverino a scappare sulla sinistra, entra in area e crossa basso e forte, Guida interviene sulla palla ma la scaraventa nella propria porta: è 0-3! Nei minuti di recupero è Cristofaro a realizzare il gol della bandiera per i padroni di casa su ottimo assist di Iavarone.