Loading Attendere...
ASD BOYS PIANURESE 2005
BOYS 2017/18: PAROLA AL CAPITANO !
BOYS 2017/18: PAROLA AL CAPITANO !
News pubblicata il 29-09-2017
Alla vigilia dell’esordio stagionale (Domenica alle 11,00 a Marano contro la Gescal Boys Marano, incontro valevole per la Coppa Italia), è il capitano della Boys Pianurese, Michele Minopoli, 254 presenze in maglia Boys, dalla Terza Categoria alla Promozione,  a presentare la Pianurese versione “restyling 2017”:

Obiettivo stagionale per una squadra che conosce la categoria alla perfezione, non può che  essere quello  di lottare per le primissime posizioni;  per fare ciò è sicuramente fondamentale l'apporto di tutti che, mai come quest'anno, sembra esserci.  Questo anche in  virtù di una rifondazione che all'alba dei 13 anni di storia della società non era mai avvenuta in maniera così massiccia. La società ha provato a ricoprire ogni singolo tassello sia dal punto di vista strutturale/organizzativo( allenatore, allenatore in seconda, preparatore atletico, preparatore dei portieri, direttore, dg etc..) sia dal punto di vista della rosa che sembra essere veramente un mix perfetto: tra le poche riconferme del gruppo storico (tipo la mia), e  con giovani di prospettiva ma allo stesso tempo già pronti ed alcuni elementi di spicco che sono un lusso per questa categoria, è stata garantita al mister un rosa ben assortita in ogni suo reparto. Per ciò che riguarda il gruppo sembra già si sia trovata l'amalgama  e nello spogliatoio si respira già la giusta  aria. Le insidie nascoste dalla prima di coppa, sono dovute all'esperienza di alcuni giocatori del marano, ma io e i miei compagni abbiamo lavorato bene dall'inizio della preparazione ad oggi, e seppur vi sia rispetto del marano e delle altre squadre che andremo ad affrontare, non temiamo (e mai dovremmo farlo) nessuno. Per quel che concerne l aspetto puramente personale, essendo io il capitano della boys, spero di essere ancora un punto di riferimento prima dal lato umano e poi da quello sportivo per tutti i miei compagni di squadra ,in special modo per i più giovani.  E quelli che si affacciano per la prima volta al mondo Boys. Ne riparleremo a giugno ma io dico Boys… almeno ai playoff! “

Nel frattempo la Boys Pianurese comunica di aver chiuso la campagna acquisti con il forte difensore Maraniello Roberto (ex Neapolis) e il rapido esterno offensivo, Errico Mario, proveniente dal FAC Marano.